![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/2013112880750-Morgillo_Scajola.jpg)
A Roma c'era anche il suo collega in Regione Marco Melgrati, anche lui battagliero (a un certo punto replica ad alcuni tweet scrivendo "siete dei comunisti") e che alla fine scrive: "Berlusconi non è più senatore, delegazione savonese a Roma: Rimarrà sempre il nostro leader", e poi ancora "oggi è una giornata di lutto per la democrazia... L'Italia si è arresa allo strapotere della magistratura rossa...".
Un generale no-comment da parte del Partito democratico, almeno su Twitter. Il capogruppo in Regione Nino Miceli in mattinata twitta "Finish", ma si riferisce alla giunta Guarnieri, ad Albenga. Silenzio da parte del segretario genovese Alessadro Terrile e di quello regionale Lorenzo Basso. Claudio Burlando sul suo social network preferito twitta di cantieri aperti dalla Regione e si limita a un retweet "che tutto finisca e che si parli dei problemi della gente, non di quelli di uno solo!!!!".
E alla fine l'unico a esprimersi è il sindaco di Genova Marco Doria, solitamente non molto presente su Twitter (l'ultimo cinguettio risaliva al 2 ottobre), che scrive "Decadenza di Berlusconi: e' stata rispettata la legge!".
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale