sport

1 minuto e 26 secondi di lettura
Dopo il turno di pausa del campionato, l'Aircom Pro Recco torna in campo e lo fa al Carlo Androne contro il Firenze Rugby 1931. I toscani, avversari tradizionali e sempre ostici, arriveranno sicuramente a Recco con l'intenzione di far bene e di rendere la vita difficile a Lisandro Villagra e ai suoi ragazzi.

Gli Squali, dopo i quattro giorni di riposo concessi loro dal coach, lunedì hanno ripreso a lavorare sodo per preparare l'incontro di domenica. "Sono contento - esordisce Villagra - di come ci stiamo preparando: stiamo lavorande bene, la squadra sta crescendo, e ai ragazzi per domenica chiedo una bella vittoria e soprattutto la conferma di quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite sul piano del gioco e della concentrazione".

L'obiettivo per il prossimo impegno casalingo dunque non è solo la vittoria, ma il bottino pieno per quanto riguarda i punti conquistati, per continuare a rimanere ai piani alti della classifica. Il coach biancoceleste chiede dunque alla sua squadra il massimo dell'impegno e preannuncia che darà spazio anche ad atleti della rosa desiderosi di dimostrare di meritarsi il posto tra i primi quindici: "non sottovaluto l'avversario - precisa Villagra - ma ci sono diversi ragazzi che non vedono l'ora di avere spazio per far vedere cosa sanno fare e che possono dare un importante contributo alla squadra. Questa partita casalinga, che viene prima della trasferta di Verona, per noi una delle più difficili del campionato, può rivelarsi molto importante per darmi indicazioni riguardo allo stato di forma di diversi giocatori e per valutare meglio le varie opzioni su cui posso contare".

Il fischio d'inizio è fissato per domenica 1 dicembre alle 14.30. Dirigerà il Sig. Palladino di Torino.(foto Ciotti)