cronaca

48 secondi di lettura
Al grido simbolico di "Giù le mani dalle carrozzerie", si è svolta oggi a Savona nella sede dell’Amministrazione Provinciale l’Assemblea regionale pubblica dei Carrozzieri liguri, organizzata dalla CNA Liguria con la collaborazione della CNA di Savona.



Alla presenza degliOnorevoli Cristina Bargero e Fabio Lavagno, Membri della VI Commissione (Finanze) della Camera dei Deputati, il Presidente nazionale CNA–Autoriparazioni Franco Mingozzi e il Responsabile nazionale CNA–Autoriparazioni Mario Turco hanno espresso la loro preoccupazione.



“Ho avuto oggi occasione di ribadire all’assemblea ed ai due Parlamentari della Commissione Finanza la mia apprensione per quanto sta succedendo. - ha detto Franco Mingozzi - In diversi interventi abbiamo espresso la speranza che il nostro accorato appello venga ascoltato anche dai Parlamentari direttamente interessati, primi fra tutti la senatrice Vicari. Quello che sta succedendo nel mondo dell’autoriparazione mette a rischio migliaia di aziende, e questo è un rischio che non possiamo correre"