Sport

Torna alla homepage
Sede degli allenamenti e delle amichevoli sarà sempre il Centro Sportivo Benatti dove verrà allestito il Genoa Village
1 minuto e 9 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Il Genoa torna in val di Fassa, a Moena, dove preparerà la nuova stagione dal 15 al 27 luglio. E' il terzo anno consecutivo in cui i rossoblù utilizzeranno le strutture collaudate nei soggiorni precedenti, verosimilmente alla presenza di centinaia di tifosi che non faranno mancare il loro supporto. La sede degli allenamenti e delle amichevoli sarà sempre il Centro Sportivo Benatti dove verrà allestito il Genoa Village, a pochi chilometri dall’insediamento che ospiterà la comitiva a Soraga. Come sempre i giocatori saranno protagonisti di una serie di eventi, tra cui la presentazione ufficiale della squadra.

Sotto osservazione Ruslan Malinovskyi

Intanto oggi è proseguita sotto la pioggia la preparazione dei rossoblù attesi lunedì dalla sfida casalinga contro la Lazio. Per la gara con i biancocelesti il tecnico francese potrà contare sul rientro di Frendrup che ha saltato la sfida del Bentegodi contro il Verona per squalifica e di Matturro. Sotto osservazione invece Ruslan Malinovskyi per un colpo ricevuto in allenamento proprio alla gamba che si era infortunata a settembre scorso. Le prime indicazioni sono positive ma il centrocampista ucraino rimane in dubbio e verrà valutato giornalmente. In recupero anche Mattia Bani, sempre più vicino al rientro, e se venissero confermati i progressi potrebbe strappare una convocazione per lunedì.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook