
Si allunga anche l’orario di apertura della venticinquesima edizione: sabato e domenica dalle 11 alle 22.30, da lunedì a giovedì dalle 12 alle 21 e venerdì dalle 12 alle 22.30.
155 espositori, a segnare un incremento del 10% rispetto al 2012, e 80 eventi in programma. Il Palasport verrà trasformato in un villaggio innevato, dove per la gioia dei più piccini i fiocchi “programmati” scendono ogni ora, a cura di Festiamo.
Il Santa Claus Village di Rovaniemi tornerà in Fiera per il terzo anno consecutivo: l’annuncio è stato dato oggi personalmente da Santa Claus, in diretta via Skype dal Santa Park di Rovaniemi. I bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale al centro del Palasport e, con una piccola donazione a favore di Telethon e del progetto Filippine dei Lions, farsi scattare una foto da album dei ricordi.
L’offerta di Natalidea spazia dall’abbigliamento all’artigianato, dai bijoux ai prodotti per la casa. Dieci i punti ristoro con i piatti delle cucine tipiche, sfiziosi spuntini veloci e il ristorante romagnolo, il grande settore dedicato ai prodotti enogastronomici per la tavola della feste, e nel weekend di anteprima arriverà Christmas Cibio, dedicato agli alimenti biologici di qualità.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana