sport

52 secondi di lettura
Sampdoria in emergenza per la trasferta di Verona, possibili due assenze molto pesanti come ha sottolineato Sinisa Mihajlovic nel tradizionale briefing del sabato a Bogliasco prima della gara con il Chievo. "Pozzi e Costa si sono allenati poco in questa settimana, è molto difficile che possano essere disponibili - ha detto il tecnico serbo -. Ma sono fiducioso, chi dovesse giocare al loro posto sono certo che farà bene".


Come possibile sostituto di Pozzi ci sono tre opzioni: "Gabbiadini, Eder ma c'è anche Petagna: vedremo nelle prossime ore".


Mihajlovic ha caricato il gruppo: "Da quando sono arrivato e' senza dubbio la sfida più importante - ha detto -: se dovessimo vincere potremmo fare un bel salto in classifica".


Sulla stessa lunghezza d'onda anche Angelo Palombo e Daniele Gastaldello che però avvertono: "Incontriamo una squadra in grande salute che poi giocherà anche in casa e vorranno fare bene. Ma noi andremo al Bentegodi con il solito spirito: vogliamo portare a casa punti importanti".