sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
17.30 SAMPDORIA: Altro movimento in uscita, Eramo va al Pescara

16.30 SAMPDORIA: accordo Maresca-Palermo. Contratto per sei mesi con prolungamento per un anno. Il centrocampista nelle prossime ore dovrebbe rescindere con i blucerchiati.

15.30 GENOA
: clamorosa operazione per i rossoblù che stanno per prendere dalla Roma il difensore argentino Burdisso. A lasciargli il posto Manfredini, destinato al Sassuolo

13.00- SAMPDORIA:  ufficiale Petagna torna al Milan

12.00- SPEZIA: una notizia che riguarda anche gli aquilotti. Arriva dal Livorno dell'esterno Schiattarella.

11.00- SAMPDORIA:
secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, alla Sampdoria sarebbe stato proposto Paolo Cannavaro che lascerà il Napoli. Il problema è, però, l'alto ingaggio dell'ex capitano degli azzurri.

Conclusa l'ultima giornata del girone d'andata il calciomercato entra nuovamente nel vivo. Ecco gli aggiornamenti relativi a Genoa e Sampdoria.

GENOA- Gasperini ha detto: "Qui solo giocatori motivati". E Marquinho, fin qui, ha dimostrato di non aver le motivazioni giuste per vestire la maglia rossoblù. Ma la stessa Roma spinge perchè il giocatore accetti il trasferimento. Insomma, una possibilità ancora per chiudere con il brasiliano c'è. Si guarda anche agli esterni che servono al Gasp: sempre calde le piste di due ritorni, quelli di Sculli e Palladino.

SAMPDORIA- Enzo Maresca è sempre più vicino al Palermo. Un incontro tra i suoi agenti e la società rosanero è in programma oggi e lo stesso Zamparini ha ammesso: "Si, ci piace". Poulsen verso la rescissione mentre, in entrata, con Matri destinato a Firenze, è calda la pista Bianchi che si libererebbe anche per il possibile arrivo a Bologna di Floccari. Petagna è destinato a tornare al Milan.