
ORE 17 SAMPDORIA- Clamorosa novità dalla Sicilia: secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà la Sampdoria starebbe cercando di concludere la trattativa per il ritorno di Maxi Lopez. A chiedere l'attaccante lo stesso Mihajlovic che lo aveva avuto con sé a Catania: e Maxi Lopez lo ripagò con la sua miglior stagione italiana.
ORE 12.30- SAMPDORIA: dopo aver dovuto rinunciare a Diamanti i cinesi del Guanghzou puntano Biabiany. Il giocatore è pronto a dire si, nelle casse della Sampdoria, comproprietaria del cartellino con il Parma potrebbero arrivare 3.5 milioni di euro.
ORE 11:30 - GENOA - Si fa sempre più difficile la strada che porta a Marquinho della Roma. Sulla via dell'addio Sampirisi, direzione Olhanese, e Albano Bizzarri, richiesto da diversi club della Premier League.
Punto Genoa. Rossoblù scatenati: dopo Motta, Burdisso e De Ceglie Preziosi punta anche Perotti del Siviglia che al momento però ha risposto no. Il Grifone segue anche il giovane attaccante del Siena Giannetti: su di lui pure Catania e Verona.
Punto Sampdoria. Blucerchiati sulle tracce del baby attaccante Rossetti, classe 1994 in forza al Siena. C'è pure la Juventus.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso