sport

1 minuto e 22 secondi di lettura
Enrico Preziosi torna a parlare nei giorni precedenti Napoli-Genoa.

Il Presidente rossoblù, a Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla sfida del San Paolo partendo dall'assenza per squalifica di Gasperini: "L’assenza del mister sarà un handicap per la squadra. Tra l’altro, Gasperini nella sua esperienza genoana non mi pare sia stato mai espulso, è una persona corretta e non so perchè sia stato squalificato. Preferisco non entrare nel merito delle decisioni del giudice sportivo perchè altrimenti mi unirei agli insulti e rischierei la squalifica. Mi limito solo a dire che le prestazioni da noi sono sfortunate, evidentemente il Genoa è indigesto o lui è indigesto a noi. Succedono queste cose, sono coincidenze pazzesche e così le considero".

Preziosi ha smentito un interesse partenopeo per Gilardino e poi ha parlato di obiettivi: " La zona Europa? Quest’anno non credo. Dopo due anni di salvezza all’ultima giornata, tutto ciò che il mister e la squadra stanno facendo sono soddisfacenti. Vogliamo toglierci altre soddisfazioni in campionato per poi programmare la prossima stagione sportiva in modo da sognare un po’ in più. Dopo due anni di sofferenza così, salvarsi con molte giornate d’anticipo è già un grandissimo risultato. Per questo a Gasperini e alla squadra va il mio applauso".

Preziosi annuncia che sarà al San Paolo a vedere la partita proprio con Gasperini e poi dice: "Nel calcio non esiste un’equazione scontata e giocheremo esprimendo le nostre caratteristiche con caparbietà alla ricerca di un risultato positivo".