Per tutti coloro che avessero già provveduto a compilare il modulo di iscrizione (on line e/o via fax) il ritiro del pettorale e del pacco gara è possibile recandosi presso la sede Uisp di piazza Campetto, aperta in occasione della Genoa Port Run anche sabato 1 marzo con orario continuato dalle ore 9 alle ore 16.
Il ritrovo per i partecipanti è a partire dalle ore 8.30 presso la palestra dell’Istituto Tecnico Nautico, a pochi metri dal Galata Museo del Mare, presso il quale sarà anche attivo il servizio di deposito borse.
Ricordiamo agli atleti che volessero invece rientrare a piedi, che è obbligatorio transitare in via Bruno Buozzi, marciapiede lato monte (causa presenza di cantiere sul lato mare) e che è tassativamente vietato rientrare in area portuale nel dopogara.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta