sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
Quinta settimana per l’Asta di Stelle nello Sport, l’iniziativa giunta alla nona edizione ed interamente dedicata alla raccolta di fondi per i progetti di Gigi Ghirotti ed Areo. Scende in campo una nuova squadra benefica per aiutare le due onlus a continuare svolgere la loro preziosa attività in favore dei malati e delle loro famiglie.

In casa Genoa, tocca a Beppe Sculli e Ioannis Fetfatsidis, straordinari protagonisti nella sfida vinta dal Grifone mercoledì sera contro la Lazio. Un prezioso assist, all’indirizzo di Alberto Gilardino, per il 33enne di Locri, tornato a Genova dopo le tre reti segnate nelle diciassette partite disputate nel 2012. Un gol, su assist di Centurion, per il greco, da quest’anno in forza nello scacchiere di Giampiero Gasperini. In casa Sampdoria, ci sono Birkir Bjarnason e Garcia Renan, tra i migliori in campo nella vincente sfida di Sassuolo. Contributo di determinazione, forza di volontà e costanza. Per Renan, un gol in casa contro il Verona ed un palo colpito contro gli emiliani.

L’Asta propone anche le maglie ufficiali autografate da due straordinari campioni di pugilato e volley. Vincenzo Mangiacapre, venticinque anni di Marcianise, è medaglia di bronzo agli Europei, ai Mondiali ed alle Olimpiadi di Londra 2012. Simone Parodi, ligure di Arma di Taggia, è lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche e della Nazionale. Bronzo a Londra 2012, due argenti europei, due scudetti, due supercoppe, una Coppa Italia ed una Coppa Cev.

Il Link all'asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html

Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com