sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Navigano sottotraccia le trattative per la risoluzione delle comproprietà in questo calciomercato.

Ed è così anche per la Sampdoria con Carlo Osti che ieri alla presentazione della nuova Sportitalia, non si è sbilanciato: "Sarà una Samp di giovani con qualche giocatore d'esperienza. Valorizzeremo i giovani ed avremo la salvezza come obiettivo primario. Poli-Milan? Non abbiamo ancora focalizzato gli obiettivi. Ci incontreremo col Milan e cercheremo soluzioni. Fiorillo-Juventus? Con loro abbiamo da valutare lui, Gabbiadini, Beltrame. Quando ci incontreremo, cercheremo di trovare soluzioni. Mihajlovic-Juventus? Non so niente di eventuali contatti, per noi è fondamentale averlo con noi".

Intanto qualche sussurro nuovamente sul giovane portiere della Ternana, Alberto Brignoli colpito peraltro da una maxi squalifica sul finale del campionato di serie B.

Da Roma, poi rimbalza la voce di un interessamento dei giallorossi per Regini, visto che Dodò e Balzaretti hanno avuto molti problemi fisici in questa stagione. La Sampdoria però non vorrebbe privarsi del giovane difensore romagnolo, utile anche per il suo eclettismo. In entrata voci sul 26enne centrocampista dell'Avellino Arini.

Nell'ultime ore nel mirino anche Stefano Okaka. L'attaccante, per il quale Samp chiede almeno 6 milioni di euro, piace allo Schalke 04. Mati Rodriguez è, invece, vicinissimo ai brasiliani del Gremio.