sport

57 secondi di lettura
A Gabriele Volpi lasciare le cose come stanno da noia.

Il patron dello Spezia, dopo la conquista, ma anche l'eliminazione, nei playoff di serie B, sta per ribaltare nuovamente tutto in casa aquilotta e pare intenzionato a farlo partendo dalla scrivania del ds e dalla panchina.

Qui, dopo aver incassato il no di Igor Tudor sembra aver indirizzato il suo sguardo ancora su un croato, protagonista nell'ultima stagione sulla panchina dell'Austria Vienna: si tratta di Nenad Bjelica, 43 anni, ex nazionale del paese balcanico. E Mangia? Per adesso aspetta anche se il suo nome è stato accostato al Bologna.

Novità anche dietro la scrivania, con un nome nuovo alla ribalta: è quello di Stefano Antonelli, figura stimata e riconosciuta nel calcio italiano e che ha fatto molto bene a Siena.


Intanto le compartecipazioni hanno regalato allo Spezia la conferma di Nicola Giannetti: il talentuoso attaccante si sta riprendendo da un grave infortunio, per lui la certezza, comunque, di un futuro in maglia bianca. E a Spezia, resta, per ora, anche il portiere Valentini: alla buste la Pro Vercelli non ha messo nulla e dunque, Valentini resta tesserato aquilotto.