
Il patron dello Spezia, dopo la conquista, ma anche l'eliminazione, nei playoff di serie B, sta per ribaltare nuovamente tutto in casa aquilotta e pare intenzionato a farlo partendo dalla scrivania del ds e dalla panchina.
Qui, dopo aver incassato il no di Igor Tudor sembra aver indirizzato il suo sguardo ancora su un croato, protagonista nell'ultima stagione sulla panchina dell'Austria Vienna: si tratta di Nenad Bjelica, 43 anni, ex nazionale del paese balcanico. E Mangia? Per adesso aspetta anche se il suo nome è stato accostato al Bologna.
Novità anche dietro la scrivania, con un nome nuovo alla ribalta: è quello di Stefano Antonelli, figura stimata e riconosciuta nel calcio italiano e che ha fatto molto bene a Siena.
Intanto le compartecipazioni hanno regalato allo Spezia la conferma di Nicola Giannetti: il talentuoso attaccante si sta riprendendo da un grave infortunio, per lui la certezza, comunque, di un futuro in maglia bianca. E a Spezia, resta, per ora, anche il portiere Valentini: alla buste la Pro Vercelli non ha messo nulla e dunque, Valentini resta tesserato aquilotto.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti