sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
Due gol incassati dalla Nigeria senza grosse colpe ed ora gli ottavi di finale mondiali. Sergio Romero continua la sua vetrina che la Sampdoria spera sia funzionale alla presentazione di offerte adeguate per il suo cartellino. La famiglia Romero ha più volte lasciato intendere di essersi trovata benissimo a Genova ma forse, quello che ha trovato più problemi è stato il giocatore che, infatti, sembra non avere intenzione di tornare a vestire la maglia blucerchiata.

Chi in porta, dunque, l’anno prossimo? Fuori mercato Frison, impossibile o quasi un ritorno di fiamme per Storari, Fiorillo e Da Costa che sembrano out in questa corsa un nome spesso accostato alla Samp è stato quello di Emiliano Viviano che, a tornare in Italia, dopo la negativa esperienza all’Arsenal, ci sta provando in tutti i modi. Bisognerà vedere, però, cosa ne pensa il Palermo, che ne detiene il cartellino e che, di sicuro, non vuole svenderlo. La pista Agazzi sembra, invece, flebile: il Milan sembra intenzionato a puntare su di lui. E allora torna d'attualità Brkic, che al'Udinese, rischia di fare panchina dietro a Scuffet.

Il resto del mercato blucerchiato è legato alle solite operazioni per l’attacco. Il Torino manifesta interessa per Okaka ma deve alzare, e di molto, l’offerta mentre per la difesa non hanno riscontro le voci su Albertazzi: Mihajlovic con De Silvestri e Cacciatore, sulla destra è coperto. Ecco perché sembrano solo rumors “da procuratori” quelli relativi al difensore della squadra svizzera del Thun Luthi, appunto, un altro destro.