sport

58 secondi di lettura
Nenad Bjielica cercherà di importare un po’ di Austria Vienna sul Golfo della Spezia.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’investitura, infatti, il tecnico croato è già al lavoro per la costruzione della nuova squadra e, ad esempio, in difesa potrebbero arrivare due elementi che erano con lui con la maglia biancoviola di uno dei club più prestigiosi dell’Austria: si tratta dei difensori Rotpuller e del bosniaco Dilaver.

Manovre in corso, sotto la guida di Damir Miskovic, mentre per il ruolo di Ds, nonostante il pressing barese, Angelozzi resta in pole avendo superato Stefano Antonelli. Per Romairone, invece, si profila un ritorno alla Pro Vercelli.

Ed a proposito di mercato un tesoretto potrebbe arrivare dalla cessione di Marco Sansovini, tornato dalla non felice esperienza di Novara: il bomber piace a mezza serie B(Bologna, Carpo, Entella e Bari) e potrebbe rappresentare un elemento con cui far cassa per poi investire. Una cosa è certa: ingaggi “monstre” tipo quello di Ebagua non saranno possibile. Spezia per nulla low profile ma molto pragmatico: è questa la linea che la dirigenza croata vuole imporre alla società aquilotta.