sport

1 minuto e 23 secondi di lettura
Esperienza, classe e qualche gol al servizio della Sampdoria. Il ritratto di Walter Samuel, 36enne argentino svincolato dall'Inter è perfetto per i blucerchiati ed è uno dei "desiderata"avanzati da Mihajlovic al Presidente Ferrero. Il tecnico serbo conosce bene il difensore, soprannominato "The Wall" si può trasferire a parametro zero e martedì vedrà il numero uno blucerchiato. Il nodo è l'ingaggio. L'offerta dovrà essere comunque congrua al palmares del giocatore.

Intanto spunta un nome nuovo per il centrocampo della Sampdoria, è quello è Khrin, giovane centrocampista di proprietà dell'Inter, il quale potrebbe rinnovare col club neroazzuro fino al 2016 e poi partire.



Il contatto con l’Inter è stato avviato e l’operazione potrebbe essere più ampia e riguardare anche altri giocatori in orbita nerazzurra che piacciono alla Samp. E in casa Inter interessa molto anche Mustafi ma la Sampdoria vuole dieci milioni di euro e il giocatore, come detto da Osti, ha molto mercato in Germania. Per la porta si aspetta sempre una mossa del Catania per Frison che sarebbe felice di indossare la maglia blucerchiata ma al momento la società etnea aspetta. Intanto arrivano i primi sondaggi dall’Inghilterra per Romero che sta facendo benissimo al Mondiale con la maglia dell’Argentina mentre Da Costa potrebbe interessare allo Spezia. In difesa il Cagliari è tornato all’assalto di Costa mentre Fornasier è blindato anche se ha ricevuto diverse richieste dalla serie B.

Nessun riscontro al presunto interesse blucerchiato per l'attaccante dello Spartak Mosca Movsisyan mentre Lodi è sempre un'idea interessante.

In uscita, infine, un'altro giovane: Martella va, infatti, al Crotone.