sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Mentre Riccardo Pecini ha firmato un contratto biennale con la Sampdoria, il primo acquisto vero della nuova era Ferrero potrebbe essere un giovane spagnolo.

Si tratta di Ricardo Campaña, 21 anni, centrocampista cresciuto nel Siviglia emigrato nell'estate 2013 al Crystal Palace che, a gennaio lo ha prestato ai tedeschi del Norimbera. Campaña, dopo tutta la trafila nelle altre selezioni giovanili iberiche, ha fatto parte dell'Under 21 spagnola nell'ultimo biennio.

Campaña potrebbe essere un segnale ulteriore della cedibilità di Pedro Obiang mentre tra oggi e domani si attendono segnali chiarificatori sul si o no di Samuel e sulla definizione della trattativa per Duncan che, comunque, appare bene avviata. Per Samaras invece si resta nel limbo: i contatti ci sono ma Mihajlovic non sembra del tutto convinto.

Così come avviata è la trattativa con il Palermo per lo scambio tra Costa e Mantovani che dovrebbe regalare a Mihajlovic l'alter ego sulla fascia sinistra di Regini.

Infine Romero che, nonostante la delusione nella finale mondiale, ha visto crescere le sue quotazioni: per l'argentino si è mosso il Benfica, novità potrebbero arrivare in breve tempo. A proposito di portiere, Fiorillo a metà tra Juventus e Sampdoria dovrebbe andare al Pescara mentre Falcone è vicino al Como.