sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Pizarro: è stato questo il nome lanciato dalla nostra emittente come possibile sorpresa del mercato della Sampdoria. Lo stesso Presidente Ferrero aveva "giocato" con nome dicendo "E' bellissimo". Poi da Firenze la notizia che il cileno ha ormai deciso di prolungare il contratto con la Fiorentina. La sorpresa, come ha confermato il Presidente blucerchiato al suo arrivo a Bardonecchia, arriverà domani.

Oggi Ferrero ha raccontato di avere giocato a carte il primo derby della Lanterna della stagione, giurando di essersi preso la rivincita a scopetta sul collega del Genoa, Enrico Preziosi, che gli aveva 'sfilato' 800 euro nell'assemblea-fiume per i diritti tv qualche settimana fa.


"Questa volta ho vinto con gli interessi, mi sono preso 1.200 euro - ha raccontato Ferrero, lasciando gli uffici della Lega, quasi due ore dopo la fine dell'assemblea -. E' un divertimento fra me e Preziosi, che ha perso due partite su tre ed è su che lacrima. L'altra volta ha vinto 800 euro ed è andato a dirlo al mondo. E' stato punito. Ora la prossima sfida è sul campo, dove non ci sono amici". "Ferrero è bugiardo, giocare con lui è come rubare la marmellata ai bambini.... - ha scherzato, poco dopo, Preziosi -. Comunque, i soldi li abbiamo dati in beneficenza e sul campo vincerò io 5-0".

Intanto il presidente blucerchiati e' arrivato in serata nel ritiro di Bardonecchia intorno alle 2120. "