
Se ne era parlato nella trattativa per Vrsalijko poi anche dopo. Il difensore argentino ha provato a ritagliarsi uno spazio in questa Fiorentina poi, appurato che Montella preferisce altri giocatori, ha chiesto di essere ceduto: "Voglio giocare", semplice e diretto. Il Genoa lo vuole, a inizio della prossima la trattativa potrebbe essere approfondita e anche conclusa.
Per il resto ci sono solo movimenti di contorno, in uscita Santana che però ha detto no a un suo ritorno in Argentina mentre è lo stesso Gasperini ad aver stoppato la cessione di Cofie. Silenzio sugli interessi, veri o presunti di Parma e Sassuolo per Bertolacci e Kucka.
Intanto la Pinilla mania esplode anche oltre oceano: Gianfranco Montero Zunino, fondatore del Genoa Club de Chile ha scirtto una lettera aperta al bomber rossoblù per "caricarlo" in vista della nuova esperienza. " Il Genoa non è solo una semplice squadra-scrive Montero Zunino- è la piu antica d’Italia, la quarta con più titoli nel calcio Italiano, però non è soltanto un club, è una famiglia a livello mondiale. Siamo sicuri come club che da come giocherai, con il tuo cuore di leone e con i tuoi gol porterai il nome del Cile molto in alto".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia