sport

39 secondi di lettura
Dopo essersi date battaglia sull’acqua con i Galeoni l’8 Giugno per il “Palio delle Antiche Repubbliche Marinare”, Venezia, Genova, Pisa e Aamalfi si troveranno ancora di fronte sulle pedane della scherma a Rapallo il 23 Agosto per disputare la “Disfida di scherma delle Repubbliche Marinare”.


L’Appuntamento per la Disfida, giunta alla sua ottava edizione, è per ore 21.00 presso il Chiosco di Musica – Piazza Martiri della Libertà dove a partire dalle ore 16.00 chiunque potrà provare la scherma.


Alla Disfida che si svolge nell’ambito della nona edizione di “Scherma di Luna” si presenterà sotto i colori della Repubblica di Genova la squadra formata dalla fiorettista Benedetta Durando, per la spada Bianca Del Carretto, per la sciabola Ginevra Terenzi.