![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20140920153612-foto_gasperini_e_mihajlovic.jpg)
Saranno, infatti, ben tre i turni di campionato per la serie A: si comincia domani con il Genoa che riceve la Lazio e la Sampdoria che, a Reggio Emilia, sfida il Sassuolo. Poi, mercoledì, nel turno infrasettimanale, la Sampdoria riceverà il Chievo e il Genoa andrà a Verona contro l'Hellas. Infine, domenica sera l'attesissimo derby.
Domenica, dunque, i rossoblù cercheranno di dare continuità alla buona prova di Firenze: la Lazio, come ha detto Gasperini, è un avversario tosto. "Ma cominciare questa settimana con una vittoria-avverte il tecnico-sarebbe fondamentale".
MIhajlovic tiene alta la tensione in casa Samp visto che l'avversario, il Sassuolo, ne ha prese 7 contro l'Inter: "A volte-dice il tecnico serbo con una delle sue metafore-è più difficile prendere un ape che vola che abbattere un toro".
Domani, su Welcome#Liguria, nel pomeriggio dedicato al calcio di tutta la Liguria e, su Primocanale, alle 21, con "Derby in Terrazza", immagini, interviste e commenti alle partite dei rossoblucerchiati.
Genoa-Lazio e Sassuolo-Sampdoria si potranno seguire anche sul sito internet www.primocanale.it con il live delle due partite.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale