
Ma contro i bergamaschi si apre un dilemma per la fascia sinistra. Vasco Regini, infatti, è di nuovo al palo. Sfortunato il difensore romagnolo che, in questo inizio di stagione ha accumulato uno stop in precampionato per una botta al costato, l'espulsione a Palermo nella prima giornata e ora il guaio muscolare in avvio di derby. Ma chi lo sostituirà?
Se alla seconda di campionato Regini venne sostituito da un adattato Cacciatore, nel derby al suo posto è entrato Mesbah che soprattutto all'inizio ha faticato molto contro Perotti. Algerino favorito, dunque, ma attenzione perchè togliere lo straripante Romagnoli di questi momenti può essere poco azzeccato. E allora ecco che il difensore romano, mancino, potrebbe andare a sinistra con Gastaldello riportato al centro della difesa.
A centrocampo fuori per qualche settimana anche il neo papà Krsticic che, comunque, sembra indietro, in questo momento, nelle gerarchie di Mihajlovic.
E in attacco scalpita anche Gonzalo Bergessio: da grande professionista sta aspettando in silenzio il suo momento. Prima o poi l'occasione giusta capiterà anche a lui.
Intanto oggi doppia seduta d'allenamento con Eder e De Silvestri che sono rientrati in gruppo. Domani allenamento pomeridiano.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia