turismo

51 secondi di lettura
Un agente di viaggio italiana battezzerà la nuova ammiraglia di Costa Crociere, la nave Costa Diadema. Il battesimo avrà luogo a Genova il 7 novembre e, dopo una selezione tra agenti di viaggio da tutto il mondo – con oltre 700 donne da più di 50 paese candidate per il ruolo di madrina – l’ha spuntata la Sig.ra Carolina Miceli di Palermo. Rappresenterà i valori di Costa Crociere: accompagnata da quattro damigelle d’onore, vivrà una straordinaria esperienza durante la sera del 7 novembre, quando la cerimonia di battesimo animerà l’elegante teatro della nave.

Sono veramente entusiasta e onorata di avere un ruolo così importante in questo evento – ha dichiarato Carolina Miceli – non è solo una grande emozione, ma anche un importante stimolo a fare sempre di meglio”.

Dopo il battesimo, la Madrina e le damigelle saranno inoltre protagoniste dell’elegante cena di gala a bordo e siederanno al tavolo principale come ospite d’onore.