sport

56 secondi di lettura
L’Entella si prende un pareggio importante in casa con il Lanciano e si mette alle spalle la sconfitta pesante di Catania.

Poche emozioni, la principale dopo pochi minuti quando Costa Ferreira innesca Mazzarani che timbra il palo. Un gol che avrebbe potuto dare una strada diversa al match anche perché gli abruzzesi si chiudono bene e lasciano pochi spazi. Ci provano ancora i padroni di casa con Lanini che si gira bene ma mette a lato da buona posizione. Due istantanee di un match osservato in tribuna d’onore da Carlo Osti e Stefano Capozucca che racconterà poco negli altri minuti con il Lanciano che alza un fortino per evitare rischi di ogni tipo. Obiettivo portare a casa un pareggio per gli ospiti e missione riuscita con l’Entella che nella ripresa prova a presentarsi ogni tanto dalle parti del portiere avversario ma senza incidere più di tanto.


Pellizzoli? Spettatore non pagante, a parte un intervento su punizione. Semplice ordinaria amministrazione. L’Entella cancella Catania e pensa al recupero della gara con la Ternana. Un punto per ripartire.