cronaca

34 secondi di lettura
È stato riaperto il pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena che era stato chiuso questa mattina a causa di una fuga di gas.

I vigili del fuoco hanno dichiarato la fine dell'allerta e nonostante le operazioni di riparazione proseguano i pazienti del nosocomio sono potuti rientrare nelle loro stanze.

Ripreso anche l'afflusso delle ambulanze e dei degenti in ingresso anche se con qualche variazione di percorso per le ambulanze rispetto a quello tradizionale. Sono tornati anche in funzione l'unita coronarica del pronto soccorso, il reparto di radiologia e il laboratorio analisi.

Resta chiuso per permettere l'intervento dei tecnici il tratto di strada con conseguenti disagi alla circolazione in tutta la zona di Sampierdarena.