sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Impegno romano per il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ha incontrato il numero uno del Coni Malagò per parlare dello stadio e dell'Academy che dovrebbe sorgere a Bogliasco.

All'uscita Ferrero, dopo aver detto di aver dormito regolarmente nonostante il pareggio, ha parlato del tormentone Cassano: "Chiedetelo a lui se torna. Cassano ti dà una mano. Può essere l’acquisto per tentare l’assalto all’Europa? Non è che stiamo facendo Forte Apache, non dobbiamo fare l’assalto a niente".
 
Poi il bilancio Samp: "I miei ragazzi devono solo continuare a giocare ed a crederci perché sono una grande squadra, con un grande allenatore ed una grande presidenza, mi sparo le pose da solo. Se giochiamo così come loro sanno giocare non ce n’è per nessuno".

Sul cosidetto caso Gabbiadini Ferrero nega che esista: "C’era un film con Gian Maria Volontè (il film è il Caso Mattei) ve lo ricordate perché vi esprimete in casi? La vita è bella. Giochiamo, divertiamoci. Ma quale caso? La cosa più importante è non farsi notare".