cronaca

49 secondi di lettura
E' terminato dopo cinque ore l'interrogatorio della madre di Loris Stival, Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario del figlio, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere.

Anche oggi, secondo quanto si apprende, la donna non avrebbe ammesso alcuna responsabilità dell'omicidio e avrebbe ribadito la sua versione dei fatti.  Esperti della Polizia Scientifica intanto hanno eseguito un prelievo del Dna di Veronica Panarello, la madre di Loris, per fare dei confronti comparativi con altri campioni isolati durante le indagini.

La donna, a conclusione di tutte le attività in corso nella Questura di Ragusa, è stata trasferita nel carcere di Piazza Lanza a Catania. "Vergogna, vergogna..." e insulti: così alcune decine di cittadini hanno inveito contro la donna quando è uscita dalla Questura. Applausi, invece, sono stati scanditi al passaggio delle forze dell'ordine.

"Assassina, assassina, devi morire...». I detenuti del carcere di piazza Lanza reagiscono così all’arrivo della mamma di Loris nella struttura di Catania.