sport

59 secondi di lettura
Sul mercato del Genoa scende in campo il Presidente Enrico Preziosi. Il numero uno rossoblù, da Dubai dove partecipa al Global Soccer Award, ha parlato delle strategie di gennaio con parole importanti, ad esempio, legate a Goran Pandev la cui situazione si è complicata dopo la scoperta che il macedone è ancora giocatore extracomunitario.

"A me è sempre piaciuto-spiega a Sky Preziosi- ho parlato con Branchini e so che c'è qualche complicazione ma lasciamo aperte tutte le porte e vediamo cosa accadrà".

Altra pista è quella che porta a Facundo Ferreyra: "E' un bel giocatore con una storia particolare che può essere simile a quella di Perotti visto che non gioca da diverso tempo. E' un'opzione importante vedremo, è molto apprezzato da mio figlio e da Milanetto".

E poi si parla dei gioielli rossoblù. "Perotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, interessa al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica. Perin ha estimatori - continua Preziosi parlando del portiere genoano - ma lui vuole restare e questo è importante. Io non vendo chi vuole restare''.