sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Sarà una Sampdoria nuova ma vecchia, quella in campo lunedì sera all'Olimpico contro la Lazio per la prima partita della serie A nel 2015.

Contro i biancocelesti, infatti, Mihajlovic ritroverà De Silvestri, Romagnoli ma perderà, definitivamente Manolo Gabbiadini. Facile, dunque, ipotizzare di rivedere un 4-3-1-2 con Rizzo in mediana e Soriano alle spalle di Eder ed Okaka. E contro la Lazio, ma forse ancor più contro Empoli e Parma, prossimi avversari dei blucerchiati, sarà interessante vedere l'impatto della partenza di un giocatore che, con i suoi gol, ha portato il 40% dei punti blucerchiati. ASpettando, ovviamente Correa, in Argentina per le pratiche legate allo status di comunitario, e Muriel per il quale l'Udinese dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.

Intanto è caldo il mercato in uscita: il procuratore di Cacciatore ha dato il là ai mal di pancia del giocatore(che comunque è stato spesso utilizzato da Mihajlovic). Il Verona ci pensa. Bergessio è un altro insoddisfatto, Udinese, Torino e Roma sono alla finestra. Marchionni sta valutando se dire si al Cesena mentre per Fedato ci sono diverse offerte da squadre di serie B nelle quali potrebbe andare in prestito fino alla fine della stagione.