Sampdoria, Ferrero: "Muriel? Stiamo lavorando per un accordo"
51 secondi di lettura
“Muriel diventerà un giocatore della Sampdoria? Certo, me lo auguro con tutto il cuore”. Il presidente Massimo Ferrero non getta la spugna. Non è da lui". Intercettato a Nervi dai giornalisti, il numero uno blucerchiato ha commentato così la trattativa per portare ufficialmente a Genova l'attaccante colombiano: “Stiamo facendo un grande lavoro. Stiamo trovando un accordo con l'Udinese, Giampaolo e Gino Pozzo sono due grandi presidenti, due persone che sono nel calcio da anni, molto intelligenti. Stiamo lavorando soprattutto a tutela del ragazzo”.
Ferrero commenta poi il comunicato dell’Udinese. “Credo sia un errore di sbaglio”, dice col sorriso sotto i baffi. In questo momento i Pozzo stanno parlando con l'avvocato Romei e sono fermamente convinto che troveremo la quadra”.
In mattinata il presidente della Sampdoria aveva twittato: "Dare moneta vedere cammello” in risposta a un tifoso del Bologna che gli aveva chiesto di dare Daniele Gastaldello ai felsinei "per poter tornare in serie A".
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti