sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
L'ultima giornata di mercato è stata, per la Sampdoria, alquanto convulsa.

Mentre scoppiava il caso Eto'o, Carlo Osti cercava di regalare un difensore a Mihajlovic dopo la partenza di Gastaldello. Diakite sedotto e abbandonato(dal tecnico che ha storto la bocca al suo possibile acquisto), e alla fine è arrivato Munoz. Il difensore del Palermo, che per l'estate è nel mirino del Milan sarà blucerchiato per 6 mesi: prestito secco e esordio immediato, domenica contro il Sassuolo, stante la squalifica di Silvestre.

Ma l'altra operazione del giorno è stata, come vi avevamo anticipato, quella relativa ad Acquah che andrà a comporre una mediana molto ghanese insieme a Duncan. La trattativa con l'Hoffenheim, alla fine, è andata bene e il centrocampista nella prima parte della stagione al Parma, vestirà blucerchiato non appena finita la Coppa d'Africa con la propria nazionale.

E mentre Federico Bonazzoli è già blucerchiato ma arriverà a Genova a giugno, chi non si è mosso, alla fine, è stato Gonzalo Bergessio. Era tutto fatto con la Lazio, alla Samp sarebbe dovuto arrivare Ederson ma il brasiliano ha detto di no al trasferimento. E così il "toro" resta blucerchiato. E su Twitter il giocatore ha subito scritto: "Grazie mille alla Lazio per l’interesse nei miei confronti. Orgoglioso di essere voluto da un grande club", sottolineando, però, anche la voglia di dare ancor di più per la Sampdoria.