
Mentre scoppiava il caso Eto'o, Carlo Osti cercava di regalare un difensore a Mihajlovic dopo la partenza di Gastaldello. Diakite sedotto e abbandonato(dal tecnico che ha storto la bocca al suo possibile acquisto), e alla fine è arrivato Munoz. Il difensore del Palermo, che per l'estate è nel mirino del Milan sarà blucerchiato per 6 mesi: prestito secco e esordio immediato, domenica contro il Sassuolo, stante la squalifica di Silvestre.
Ma l'altra operazione del giorno è stata, come vi avevamo anticipato, quella relativa ad Acquah che andrà a comporre una mediana molto ghanese insieme a Duncan. La trattativa con l'Hoffenheim, alla fine, è andata bene e il centrocampista nella prima parte della stagione al Parma, vestirà blucerchiato non appena finita la Coppa d'Africa con la propria nazionale.
E mentre Federico Bonazzoli è già blucerchiato ma arriverà a Genova a giugno, chi non si è mosso, alla fine, è stato Gonzalo Bergessio. Era tutto fatto con la Lazio, alla Samp sarebbe dovuto arrivare Ederson ma il brasiliano ha detto di no al trasferimento. E così il "toro" resta blucerchiato. E su Twitter il giocatore ha subito scritto: "Grazie mille alla Lazio per l’interesse nei miei confronti. Orgoglioso di essere voluto da un grande club", sottolineando, però, anche la voglia di dare ancor di più per la Sampdoria.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia