sport

51 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini "torchia" il Genoa ma da questo pomeriggio le condizioni sono cambiate. Il Parma ha deciso di non presentarsi a Marassi e, dunque, la partita contro i ducali è destinata a saltare.

Nonostante questo squadra in campo regolarmente al Signorini mentre, domani ci sarà la conferenza stampa di  Acg e Tifoseria Organizzata che presenteranno l'iniziativa "Piccoli Grifoni tifano".

"“Il progetto prevede che le 12 classi scolastiche coinvolte- si legge nel comunicato diffuso dall’Acg - partecipino alla realizzazione di coreografie che verranno proposte allo Stadio Luigi Ferraris, nel settore Distinti riservato alla Genoa Academy. I ragazzi e i loro insegnanti dovranno ideare e realizzare la coreografia che verrà presentata durante le partite casalinghe del campionato di serie A. La presentazione della coreografia coinvolgerà circa 400 tifosi presenti sugli spalti. Le coreografie e gli slogan dovranno avere una valenza socio-educativa-didattica e trattare temi legati al razzismo e alla violenza in generale, utilizzando come presupposto la passione per i colori rossoblù”.