
'Papà ti porto allo stadio', riservata ai 144 ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Cicagna, ha portato a disegni e creazioni che sono stati presentati stamani dal capo area del Banco di Chiavari Paolo Sanguineti, dall'assessore regionale Matteo Rossi e dal sindaco di Chiavari Roberto Levaggi. Con loro Sabina Croce, in rappresentanza della Virtus Entella.
A vincere una maglietta dell'Entella con la realizzazione di un campo di calcio all'interno di una cassetta per la frutta è stato un bimbo di terza elementare della scuola primaria di Calvari. Una seconda iniziativa intitolata 'Allo stadio gratis' riguarda ragazzi tra i 14 e i 20 anni.
"Abbiamo deciso di regalata un biglietto per la Gradinata Sud a tutti i ragazzi del nostro territorio - ha detto il presidente dell'Entella Gozzi - Si tratta di un altro impegno con il quale desideriamo accogliere al Comunale tutti i ragazzi che vogliano avvicinarsi alla nostra squadra e godersi uno splendido campionato di calcio com'è quello proposto dalla Cadetteria".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia