
Il tecnico blucerchiato prima dice:"La vittoria posso dire che non è molto meritata, era più giusto un pareggio così come all'andata. Era importante vincere per staccare loro e tutti quelli che ci sono sotto. Sicuramente che la vittoria era fondamentale, che c'è molto entusiasmo intorno alla squadra ma noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Mancano dieci partita alla fine e vedremo alla fine dove saremo".
Poi spiega il momento della Samp: "Veniamo dalla quarta vittoria consecutiva, c'è molta fiducia. Sapendo che i nerazzurri hanno alcune difficoltà in difesa abbiamo messo in campo tre punte veloci per cercare di metterli in difficoltà". Ad esempio lanciando Muriel: "E' un giocatore importante, non mi piace parlare di singoli. Se oggi abbiamo vinto è merito del gruppo. Muriel lo abbiamo voluto fortemente perchè sa ricoprire tutti i tre ruoli, ma i nostri attaccanti sono tutti interscambiabili. Sicuramente siamo più imprevedibili e possiamo mettere in difficoltà i nostri avversari".
La Sampdoria ha addirittura un punto in più rispetto allo stesso tratto di torneo all'andata: "Ora-dice Mihajlovic- abbiamo più qualità del girone di andata e più soluzioni in attacco e in mediana".
Finale dedicato al futuro. Su Ferrero che dice "Può andare dove vuole", Mihajlovic chiosa: "Io ascolto le dichiarazioni del presidente ma non le commento". Futuro lontano dalla Samp? "Sto bene qui e ora penso alla Sampdoria, a fine campionato vedremo il mercato. Adesso non è il momento giusto per parlarne".
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti