sport

1 minuto e 23 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini inquadra così la sfida contro il Cagliari di domani pomeriggio:

"Dobbiamo pensare al nostro momento e non a quello degli avversari. Il nostro obbiettivo è quello di tornare a vincere e vogliamo farlo a partire dalla gara di domani sera. Il Cagliari ha bisogno di punti e proprio come noi cercherà di fare bottino pieno". Poi aggiunge: ""Ultimamente abbiamo vinto poco, c'è l'opportunità di migliorare la classifica e intendiamo provarci fino all'ultima giornata di campionato: questo è l'impegno mio e dei giocatori. Non voglio convincere gli scettici, ma chi sostiene sempre la squadra. I ragazzi si impegnano al massimo, la tensione non è bassa e siamo pronti a scendere in campo per giocare desiderosi di vincere. L'infortunio di Costa è una tegola pesante, mi spiace molto per il ragazzo; contro l'Udinese ha fatto vedere buone cose è dimostrato di avere qualità".

Si torna a parlare delle parole pronunciate ieri da Mattia Perin: "Le sue parole fanno piacere, questo dimostra che il nostro è un ambiente positivo. Anche il presidente vuole dare continuità al lavoro, però non dimentichiamo che la situazione del Genoa non era positiva e se le cose sono cambiate è stato anche merito alla valorizzazione di alcuni giocatori. La volontà è quella di provare a crescere".

Infine il caso Berghdich:"Dobbiamo prima stabilire l'entità dei fatti. L'episodio riguarda la sfera privata e una volta fatte le opportune valutazioni prenderò una decisione sul suo impiego contro il Cagliari. Lasciateci il tempo di capirne di più.". Il giocatore è stato regolarmente convocato da Gasperini.