sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Massimo Ferrero, ospite di Gazzetta Tv nella trasmissione Senza Appello, si è soffermato anche sulle strategie di mercato della Sampdoria e “invita” Balotelli a scegliere il blucerchiato come prossima destinazione:

"Bisogna portare la gente allo stadio. Servono degli steward qualificati e con più poteri, in grado di far rispettare le regole e cacciare dallo stadio chi non lo fa; e anche degli stadi di proprietà che darebbero lavoro a tante persone.

Strategia di mercato? Dobbiamo ridurre ancora un po’ la rosa, e rispettare il vincolo dei cinque giocatori provenienti al vivaio. Icardi? Non sono dispiaciuto se è stato ceduto, ma magari Garrone avrebbe potuto venderlo più avanti a qualcosa di più. Balotelli? Sì lo prenderei. Se venisse alla Samp, tornerebbe il Balotelli che conosciamo.



Da noi non avrebbe il peso di scendere in campo e dover fare gol per forza: senza queste pressioni, i gol li farebbe sicuramente e se dovesse sbagliarne qualcuno, nessuno si arrabbierebbe. Cassano? Gli voglio bene, è un grande calciatore ed un talento naturale, ma ha perso ormai il treno per la Sampdoria.

Eto’o sta dando una grande mano. Sinisa è un uomo di grande sensibilità e molto intelligente; so che non lo ammetterà mai, ma uno in campo come Eto’o è l’ideale per lui, perchè ha contribuito a motivare i ragazzi".