sport

E Zamparini su Viviano: "Resterà in blucerchiato"
1 minuto e 11 secondi di lettura
A un giorno dal suo primo anniversario come Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si regala di nuovo i riflettori con le battute sul mercato. E il numero uno blucerchiato, chi in un'intervista al Secolo XIX racconta di aver detto no all'ingresso in società di un imprenditore cinese, riapre a Cassano: "La lingua batte dove il dente duole... vedremo. Pazzini di sicuro non arriva, per Cassano vedremo". E subito i rumors sui contatti con l'entourage del barese.

Chi invece già veste la maglia della Sampdoria e non lascerà Genova è Eder: "Eder non lo vendo sennò mia moglie mi caccia di casa". Okaka andrà, invece, via: "Non ha voluto-spiega Ferrero- rinnovare il contratto e dunque partirà".

Ma c'è molto altro, nelle ultime ore sui rumors blucerchiati. Zamparini è stato chiaro: "Viviano tornerà alla Sampdoria-dice il patron del Palermo-a meno che i blucerchiati non rispettino gli accordi" mentre dal Sudamerica rilanciano per la difesa il nome del colombiano del River Plate Balanta.

Sullo sfondo poi, ci sono i soliti nomi: Andreolli, Nagatomo, Puscas, Destro ma soprattutto Ekdal, vero primo obiettivo soprattutto dopo la partenza di Obiang.

E mentre la Juventus, per ora, dice di no al prestito di Rugani, un nuovo nome spunta per il centrocampo blucerchiato: è Zahavi, ora al Maccabi Tel Aviv ma transitato anche dal Palermo.