Stile Artigiano torna, a Genova, con una manifestazione dedicata alla moda, al design e all’agroalimentare. Da venerdì 12 a domenica 14 giugno la manifestazione organizzata da Confartigianato con il contributo di Regione Liguria, Camera di Commercio di Genova e con il patrocinio del Comune di Genova animerà per la prima volta tre diverse location: Palazzo della Borsa, piazza De Ferrari e le vie del centro storico, con incontri, presentazioni e degustazioni che uniranno la tradizione e l’innovazione del “saper fare” artigiano.
«Un weekend intenso – sottolinea Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria – che vede protagonisti la moda, il cibo e il design, riuniti nel grande contenitore “Stile artigiano”, riconosciuto ormai dalle istituzioni, dalle imprese e dai liguri come sinonimo di qualità e di eccellenza».
Immancabile l’appuntamento a Palazzo della Borsa, dove “Stile a 360°” farà conoscere le imprese artigiane attraverso presentazioni intervallate da una serie di performance e di “momenti emozionali”, ideati e curati dall’art director Cristiano Gatto.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità