sport

Continua l'inchiesta sui "treni del gol"
54 secondi di lettura
Potrebbe allargarsi ulteriormente l'inchiesta "I treni del gol" sulle partita che sarebbero state "aggiustate" dal Catania per garantirsi la salvezza in serie B.

Secondo indiscrezioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ci potrebbero essere nuovi sviluppi legati ad altre partite come quella contro il Brescia, contro il Cittadella e l'ultima di campionato, lo 0-0 sul campo del Carpi già promosso in serie A che garantì la salvezza agli etnei. Una partita che i bookmakers ritirarono dai palinsesti delle scommesse per l'anomalo flusso di puntate sul risultato "in bianco".

E poi il Bari, coinvolte dalle parole di Delli Carri in un'intercettazione, in cui dice: "«Noi facciamo palazzine in un modo, loro le fanno al contrario". Secondo gli inquirenti vorrebbe dire: il Catania le partite le compra, il Bari le vende.

Si tratta, al momento, di mere indiscrezioni ma la sensazione è che l'inchiesta potrebbe avere ancora molti e clamorosi risvolti tanto da comportare lo slittamento, già peraltro previsto dal Presidente della Lega Abodi, del prossimo campionato di B.