
Risolto il problema della fascia sinistra(Mesbah è in partenza, Regini sarà riserva o alternativa per i centrali) ora si punta decisi all'attaccante a prescindere dalla partenza di Okaka. Resta in pista il nome di Duvan Zapata anche se il Sassuolo punta sempre forte sul colombiano mentre Borini piace a molti club in Bundesliga. C'è poi sempre l'ipotesi Matri.
Intanto, mentre è in arrivo il giovane lituano Matulevicius, su Defrel c'è anche il Torino mentre per Sansone al Bari è tutto fatto: il giocatore va in Puglia in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. Non è conclusa la trattativa per portare Duncan al Bologna. E lo svincolato Romero è vicinissimo alla Roma che peraltro lo voleva già nell'estate 2011 quando approdò alla Sampdoria.
Dirigenza al lavoro per il mercato, squadra in campo a Pinzolo in vista del prossimo test amichevole e aspettando il sorteggio europeo di venerdì. Ancora a parte Correa, Puggioni e Moisander, in ritiro è atteso, oltre a Zukanovic, anche Luis Muriel reduce dagli impegni con la Colombia in Coppa America.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia