sport

Crescono le possibilità di permanenza per Perotti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Le amichevoli estive servono, ovviamente, soprattutto per testare schemi, moduli ma anche per capire su quali elementi poter contare e su come metterli in campo al meglio.

Ecco, dunque, che dopo la buona prova contro il Wacker Innsbruck il primo test italiano del Genoa, a Cesena, è soprattutto una prova per l'attacco rossoblù. In questi giorni, infatti, Gasperini ha lavorato molto sui movimenti di un reparto che si baserà molto sull'esperienza di Goran Pandev. Il macedone può diventare davvero il perno della parte offensiva rossoblù, il giocatore in grado di dare quel qualcosa in più.

Con lui un Leonardo Pavoletti carico come una molla che vuol dimostrare che il Genoa ha fatto bene a riscattarlo ma soprattutto Lazovic e Gakpè che vogliono dimostrare tutto il loro valore ed essere protagonisti nel nuovo Genoa.

Intanto per mercoledì alla Sciorba è stata fissata una nuova amichevole contro la Pro Piacenza. Test un po' per tutti, compreso quel Tino Costa che ha cominciato bene il ritiro, poi ha dovuto un po' frenare per evitare problemi muscolari. E se per Tatchidis ci vorranno ancora 2-3 settimane prima di rivederlo in campo, tra 15 giorni Gasperini riavrà anche Diogo Figueras.