sport

Il mercato dei chiavaresi ruota intorno alle decisioni di Roma
1 minuto e 1 secondo di lettura
Dopo il pesante 5-0 subito in Coppa Italia contro il Cagliari l’Entella cerca rinforzi per la prossima stagione che vedrà i diavoli neri, con ogni probabilità, giocare di nuovo in serie B a causa dello scandalo che ha visto come protagonista in chiave negativa il Catania di Antonio Pulvirenti.

Lo aveva detto apertamente il d.s. dell’Entella Matteo Superbi: “Il nostro mercato subirà un’improvvisa accelerata quando verrà ufficializzata la sentenza nei confronti del Catania”. La sentenza ufficiale non è ancora arrivata ma lo sprint sul mercato sembra essere iniziato.

Il presidente Antonio Gozzi ha dichiarato l’accordo con la Fiorentina per Fazzi e Zanon, ma per l’ufficializzazione si aspettano le sentenze da Roma.

I biancocelesti, intanto, hanno ultimato l’arrivo di Abderazzak Jadid dalla Cremonese. Il centrocampista marocchino si aggiunge dunque ad altri acquisti di spessore tra cui l’ex sampdoriano Sestu, il portiere svincolato Iacobucci e il talento della Juventus Lafuente.

Nel frattempo sono molti i nomi nuovi che ruotano intorno alla Virtus Entella. Particolarmente calda la pista che porta a Francesco Caputo, sempre più vicino al trasferimento a Chiavari nonostante l’inserimento del Pescara.