
Per coloro che avessero già acquistato il biglietto sono state attivate le seguenti modalità di rimborso, diverse a seconda del canale utilizzato:
– online (per coloro che hanno comprato il tagliando su www.go2.it): è necessario spedire entro la giornata di martedì 8 settembre 2015 una mail con oggetto “richiesta rimborso biglietto evento annullato Savona-Genoa” specificando nominativo ed estremi dell’acquisto effettuato.
– in segreteria (per coloro che hanno acquistato il tagliando in segreteria allo stadio): è necessario tornare in segreteria nei seguenti orari: venerdì 4 settembre 17-19; lunedì 7 settembre 9.30-12.30 e 17-19; martedì 8 settembre 9.30-12.30 e 17-19 con il biglietto cartaceo, che verrà ritirato dall’incaricato e provvederà a restituire l’intero importo. Dopo la data di martedì 8 settembre non sarà più possibile richiedere il rimborso del titolo d’accesso.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso