cronaca

Bufera sui tweet di Salvini
1 minuto e 49 secondi di lettura
"Il ‪#‎terrorismo‬ si sconfigge a casa sua. Intervenire contro l'‪#‎ISIS‬ e schierarsi al fianco di ‪#‎Israele", e ancora "Ora vediamo chi è il primo a convocare qualche marcia della pace!!! Non è più l'ora dell'ipocrisia ma di una risposta efficace ‪#‎Parigi": questi i due messaggi postati nella notte dal presidente della Regione, Giovanni Toti. “Il nostro dolore è il segno della nostra umanità. Rimaniamo sgomenti di fronte a ciò che è disumano. Siamo tutti francesi #Parigi”, ha scritto invece su Twitter l’europarlamentare ligure Renata Briano.  
                                                                                      










“Insieme ai nostri fratelli francesi, contro l’atroce attacco a Parigi e all’Europa”, twittava a mezzanotte il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. “Ho convocato per domattina Comitato Nazionale Ordine e Sicurezza Pubblica. Intanto innalzato ulteriormente livello allerta #fratellifrancesi”, ha scritto nella notte il ministro dell’Interno Angelino Alfano, mentre Matteo Salvini twittava “BUONISTI=COMPLICI”, scatenando non poche polemiche.                                                                 





“Sono a #Parigi, testimone d'un attacco barbaro a nostra #civiltà. Siamo tutti in guerra contro fanatismo islamico ST”: questo il tweet della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che sui social network racconta di essere nella capitale francese.