sport

Il mister aquilotto: "Ma questa settimana le cose sono cambiate"
1 minuto e 12 secondi di lettura
"In questi mesi abbiamo sempre fatto il possibile per tenere il gruppo unito ed accontentare tutti, ma forse abbiamo accontentato fin troppo e sicuramente a partire da questa settimana abbiamo cambiato diverse cose"

Nenad Bjelica fa capire che è stata una settimana diversa dalle altre per i suoi giocatori e alla vigilia della sfida con il Cagliari si aspetta una reazione della squadra.

"E' mancata la voglia di sacrificarsi per i compagni e con i ragazzi - ha detto il mister aquilotto nella conferenza stampa della vigilia - sono stato molto diretto e franco, così non è possibile vincere contro nessuno, perchè se dentro il rettangolo verde non si collabora, la squadra affonda. Ora i ragazzi hanno capito e sono convintissimo che contro il Cagliari mostreremo una faccia diversa rispetto alle ultime gare. Cosa abbiamo cambiato? Il lavoro sul campo, ma anche altre situazioni che però restano dentro lo spogliatoio".

"Anche la squadra imborghesita? Sì, siamo tutti un po' imborghesiti, ma solo tutti insieme possiamo andare avanti e vincere le partite. Cosa cambierà? L'atteggiamento. La formazione ce l'ho in mente, ma i giocatori ancora non sanno chi scenderà in campo. Lo sapranno un'ora prima della partita".

E sulle voci che riguardano Volpi e la dirigenza non vuole distrazioni: "In sette giorni non ho letto alcun articolo. Le voci sulla società non le ho neppure sentite"