Il governatore Giovanni Toti, nella sua Ameglia, ha salutato con queste parole gli studenti delle scuole e i giovani delle società sportive locali, all'inaugurazione della nuova palestra comunale realizzata con i fondi FAS della Regione Liguria.
La struttura è stata completata un anno dopo la presentazione del progetto definitivo da parte del Comune, allora guidato dall'attuale assessore regionale Giacomo Giampedrone che al fianco di Toti e del sindaco De Ranieri, ha voluto ringraziare l'amministrazione per il completamento del lavoro iniziato con il suo mandato.
"E' l'ultimo passaggio di una completa rivisitazione dell'intero polo scolastico "_Don Lorenzo Celsi" - ha spiegato il primo cittadino Andrea de Ranieri - Qui in ambito sportivo abbiamo squadre di minivolley, minibasket e poi il pattinaggio che è il nostro fiore all'occhiello, ma anche la ginnastica artistica".
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana