
Lo spettacolo pirotecnico prenderà il via alla mezzanotte in punto dal pontile Bestoso, per un'atmosfera mozzafiato sul lungomare. Per salutare l'arrivo del 2016, in Piazza Partigiani, dopo Gene Gnocchi spazio alla Cover & Disco Dance anni '70, '80 e '90 con la musica dei “Groove Machine”.
“La comicità di Gene Gnocchi, i fuochi d'artificio sul mare che fanno parte della tradizione della nostra Città, la musica: sarà una grande festa, per tutti”, afferma Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Ci siamo impegnati molto per offrire a cittadini, visitatori e turisti un menù di San Silvestro senza pari, completamente gratuito. Alassio vuole salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016 nel migliore dei modi”.
E per i più piccoli, il “Capodanno dei Bambini”, a cura di Studio4Mani: nella ex Chiesa Anglicana di via Adelasia 10, divertimento per i bimbi dalle ore 18.30 alle ore 2.00. Per info e prenotazioni: 328.9274521. Fino ad esaurimento posti.
Il 1° gennaio la festa prosegue: a partire dalle 15.30 in piazza San Francesco, concerto itinerante del complesso bandistico "Città di Alassio", per le vie della città; alle 18.00, "Buon 2016!", nuovo spettacolo pirotecnico di Capodanno dal pontile Bestoso.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia