sport

Varchi aperti dalle 18: "Venite allo stadio in anticipo"
53 secondi di lettura
Derby di Genova sempre più verso il tutto esaurito. Domani le biglietterie allo stadio apriranno alle 14 per vendere gli ultimi biglietti rimasti.

Restano 600 tagliandi di tribuna superiore e inferiore, oltre alla disponibilità dei settori della Samp, che però si potranno acquistare solo per via telematica. Esauriti tutti i posti in Gradinata Nord, nei Distinti e nel settore 5.

Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni: circa 30mila spettatori hanno risposto alla chiamata della passione nonostante le traballanti vicende societarie e i guai della classifica. 

Nel frattempo il Genoa, che formalmente giocherà in casa, ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, in modo da evitare ingorghi ai tornelli. I varchi d'accesso apriranno alle 18.00. 

IL METEO - Le previsioni per la serata sono tranquillizzanti.
Temperature invernali ma non troppo rigide, intorno ai 5 gradi. Scongiurato il rischio pioggia, meglio però coprirsi bene per il vento di tramontana che dominerà la Valbisagno. Un'occasione in più per sfoggiare sciarpe, berretti e vari capi d'abbigliamento coi colori della squadra del cuore.