sport

Sussurri su Ranocchia, Muriel piace in Premier League
1 minuto e 6 secondi di lettura
Maxi offerta per Eder dalla Cina. Il club che lo cerca si chiama Jiangsu Sainty e alla Sampdoria offrirebbe 8 milioni di euro subito più bonus ma, soprattutto, al giocatore 3 milioni e mezzo l’anno più bonus. Cifre a cui dire di no non è semplice se non fosse, ad esempio, che Eder, finendo in un campionato lontano e dimenticato rischierebbe il posto in Nazionale a pochi mesi dagli Europei. Però l’allarme è già suonato.

Il sogno Immobile, intanto, resta tale anche se il presidente del Siviglia Castro ha dichiarato che “per lui ci sono tante offerte e non escludo sorprese”.

Chi invece pare essere vicinissimo è il brasiliano dell’Inter Dodò, investimento anche legato al futuro visto che Regini partirà a fine stagione mentre per la difesa ci sono sussurri anche su Ranocchia. Pizarro resta una pista legata all’amarcord montelliano mentre da Torino continua il tam tam su Soriano a giugno juventino.

E anche su Muriel non mancano le voci: le ultime portano in Premier League, a Swansea e Bournemouth. Infine i movimenti in uscita: Bonazzoli piace molto al Livorno, Mesbah ha detto no al Bari e la Sampdoria ha offerte Rocca mentre su Coda, che però potrebbe tornare utile ai blucerchiati, ci sono Modena e Pescara.