
"In questo momento difficile la Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi tifosi, della sua tifoseria, gruppi organizzati e non. Verrà il momento in cui tireremo le somme, ma quel momento non è adesso", hanno spiegato in un comunicato ufficiale congiunto Ultras e Fedelissimi, le due anime principali della Gradinata Sud.
Confermato dunque il sostegno alla squadra, seppur a tempo, tanto che l'obiettivo appena conquistata la salvezza è di confrontarsi con la società e iniziare una dura contestazione nei confronti del presidente Ferrero. Prima però c'è la sfida con il Frosinone per questo i tifosi hanno lanciato un invito:
"Sabato prossimo tutti a Bogliasco. Vogliamo guardare negli occhi i giocatori, per lanciare e lasciare un messaggio deciso, forte e chiaro: noi daremo l'anima fino all'ultimo e ci aspettiamo tanto quanto da chi scenderà in campo", conclude la nota,.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia